Rete articolata ergonomica a n°5 sezioni con motore a scomparsa e tecnologia innovativa. Telecomando a radiofrequenza (senza fili). Il portadoghe ammortizzato di nuova generazione, assicura una postura corretta e rilassante. Indispensabile per letti con contenitore. La rete è studiata e costruita considerando l'ergonomicità, l'elasticità, la durata e l'impatto sulla postura. Il legno utilizzato è esclusivamente faggio naturale, trattato con vernici naturali ad acqua.

HS Bionik 2600 con motore a scomparsa è proposta con n°26 portaghe ammortizzati indipendenti (nella versione singola) a memoria elastica e rigidità differenziata. Grazie alle sue qualità, si adatta alle sollecitazioni del corpo in riposo. Nella zona lombare sono presenti n°12 cursori di rigidità dorsale per una migliore ergonomicità. Il suo pratico telecomando senza fili regola l’inclinazione desiderata attivando ben 5 sezioni (testa, schiena, bacino, gambe e polpacci).

  • Disponibile in tre finiture di colore
  • Il pratico fermamaterasso in dotazione garantisce la stabilità in fase di movimento del materasso

Motore a scomparsa.

Doghe: Asolate nella zona spalle

Struttura: Telaio in legno multistrato di faggio da 70x25mm privo di sostanze nocive. Struttura con stondature antinfortunistica.

Zone motorizzate: 5

Optional:

  • Colori faggio naturale, bianco, nero.
  • Gambe piramidale
  • Ferma materasso laterale
  • Protezione anticaduta ribaltabile

 

Prodotti Correlati


Body Talalay Lattice

GREEN,SALUTE

Prendersi cura di se stessi, dormendo. È la bellezza che viene da un corretto stato di salute, raggiungibile con un’alimentazione corretta, una costante attività fisica e un riposo rigenerante, in…

Rete motorizzata a 5 zone, realizzata completamente in legno, con 26 ammortizzatori indipendenti (nella versione singola) a rigidità differenziata. Grazie alle sue qualità di molleggio, si adatta…

Natural

 

La rete Natural, realizzata completamente in legno, materiale resistente e atossico, è la soluzione ecologica alle nuove esigenze del riposo. Le doghe sono inserite direttamente nel telaio così da…