HS Bionica 2600 Motorizzata

  • Brand: Hürlimann Schlafen

Rete articolata ergonomica a n°5 sezioni con motore a scomparsa e tecnologia innovativa. Telecomando a radiofrequenza (senza fili). Il portadoghe ammortizzato di nuova generazione, assicura una postura corretta e rilassante. Indispensabile per letti con contenitore. La rete è studiata e costruita considerando l'ergonomicità, l'elasticità, la durata e l'impatto sulla postura. Il legno utilizzato è esclusivamente faggio naturale, trattato con vernici naturali ad acqua.




HS Bionica 2600 con motore a scomparsa è proposta con n°26 portaghe ammortizzati indipendenti (nella versione singola) a memoria elastica e rigidità differenziata. Grazie alle sue qualità, si adatta alle sollecitazioni del corpo in riposo. Nella zona lombare sono presenti n°12 cursori di rigidità dorsale per una migliore ergonomicità. Il suo pratico telecomando senza fili regola l’inclinazione desiderata attivando ben 5 sezioni (testa, schiena, bacino, gambe e polpacci).

- Disponibile in tre finiture di colore
- Il pratico fermamaterasso in dotazione garantisce la stabilità in fase di movimento del materasso

Motore a scomparsa.

 

Doghe: Asolate nella zona spalle

Struttura: Telaio in legno multistrato di faggio da 70x25mm privo di sostanze nocive. Struttura con stondature antinfortunistica.

Zone motorizzate: 5

 

Optional:

- Colori faggio naturale, bianco, nero.

- Gambe piramidale

- Ferma materasso laterale

- Protezione anticaduta ribaltabile

 

Prodotti Correlati