PRONTI PER LE VACANZE ... IN SICUREZZA?

PRONTI PER LE VACANZE ... IN SICUREZZA?

Aspettiamo sempre con ansia le meritate vacanze, ma siamo sicuri che dove "appoggeremo" il nostro viso o corpo durante il sonno, sia stato precedentemente sanificato.

 
Eccoci finalmente giunti alle meritate vacanze! Purtroppo come non mai in questo periodo, dobbiamo prestare attenzione e prendere tutte le precauzioni possibili. Hotel, Alberghi, Case vacanze e strutture ricettive sicuramente avranno preso tutte le dovute precauzioni, ma viene comunque spontaneo da chiederci se dove dormiremo, sia stato oggetto quantomeno di un'attenta sanificazione.

E' facile intuire che sul guanciale mettiamo le parti più "vulnerabili" ed esposte del nostro corpo; bocca e naso conducono alle vie respiratorie, l'apparato più esposto all'attacco di virus e batteri.

Sarebbe bello avere tutta la sicurezza che abbiamo in casa nostra !

Adesso grazie al Kit "SANI-GUARD" di TOSCANI SAGL, è possibile partire sicuri con la consapevolezza che dormiremo sul "nostro" guanciale e materasso. Infatti il pratico Kit, custodito in una elegante borsetta da viaggio, ci consente facilmente di disporre il copriguanciale ed il topper sopra al nostro materasso e guanciale, ritrovando tutta l'igiene di casa nostra. Inoltre SANI-GUARD è realizzato in Puro Cotone 100% Sanforizzato ed imbottitura in Fibra Anallergica.

 

Sarà poi semplicissimo, al nostro rientro lavare in lavatrice e quindi sanificare il Kit SANI-GUARD (con appositi detersivi, facilmente reperibili in commercio - tipo Napisan), rendendolo pronto per le prossime nostre vacanze!

 

Il costo? per il copriguanciale + il topper SOLO Fr 99.-

 

Perché è importante SANI-GUARD?
- Crea una barriera "protettiva" tra il materasso/guanciale ed il corpo della persona aumentandone l'igiene.
- Può essere  lavato e sanificato con estrema facilità dopo ogni utilizzo.
- Aumenta l'accoglienza e la morbidezza offerte dal materasso.
- Protegge ulteriormente il materasso; in caso di macchie è possibile lavare solo il Topper
- Aumenta la traspirazione, in quanto l'umidità in eccesso, viene gestita dal Topper e non penetra all'interno del materasso.
- SANI-GUARD singolo, può anche essere utilizzato su un materasso matrimoniale, nel caso in cui uno dei due partner abbia delle esigenze di accoglienza diverse.
Utile, Pratico, Comodo, Leggero e Facilmente trasportabile NELLA SUA PRATICA BORSA.

 

Cosa aspettate ... una vacanza sicura è ancora più bella!

 

Toscani Sagl
via Carvina 1
6807-Taverne
info 091 945 11 11