OMAGGIO Promo Salute'21 | MATERASSO SUBLIME ROYAL

OMAGGIO Promo Salute'21 | MATERASSO SUBLIME ROYAL

 

 

 Fino al 31.5.2021 acquistando il materasso Sublime Royal il TOPPER artigianale in Seta in OMAGGIO.

 

 

Sublime Royal un prodotto autentico: il vero comfort su misura.

 

Sublime Royal è un materasso artigianale studiato per donare una sensazione rassicurante oltre all’eccezionale postura in virtù dei materiali di alta qualità selezionati. Imbottiture di lusso per un materasso dal sostegno accogliente nelle diverse stagioni, adatto a chi desidera il meglio per un riposo di qualità.

 
Il materasso Sublime Royal si caratterizza per l’assoluta qualità anatomica, per il comfort e l’estetica. Infatti tutti i componenti ed ogni singola lavorazione di questo materasso, incluse le esclusive trapuntature, rispettano livelli qualitativi che permettono di garantire un riposo sano e rigenerante per tutti.
Sublime Royal è il sostegno anatomicamente corretto che offre il massimo del comfort grazie alla distribuzione ottimale del peso in virtù di 1600 Q-Spring System a zone di portanza differenziata. Realizzato con materiali di alta qualità e morbide imbottiture naturali dalle proprietà ineguagliabili, studiati per le diverse stagioni, Sublime Royal garantisce un accogliente riposo climatizzato.
 

Ecco come viene realizzato dai nostri artigiani ...proprio come i materassi di una volta.
1. Tessuto rivestimento Seta Jacquard
2. lato invernale Imbottitura Lana di Cammello
3. Interposto Super Soft
4. Fibra Anallergica
5. Memory a base di oli naturali / sagomato
6. 1600 Q-Spring System a zone di portanza differenziata
7. Memory fresco Breeze / sagomato
8. lato estivo Imbottitura fresco Lino
9. Box perimetrale dal sostegno rinforzato

 

Fino al 31.5.2021 vi regaliamo ancora più benessere!

Il morbidissimo Topper artigianale in Seta è vostro in OMAGGIO, con l'acquisto del materasso Sublime Royal.

 
Il nostro topper artigianale renderà ancora più comodo il vostro riposo, garantendo un comfort e una morbidezza avvolgente. Il giusto completamento per un sonno sano e di qualità.
Realizzati artigianalmente i nostri topper, sono di facile collocazione e molto stabili in virtù dei dispositivi predisposti per essere ancorati alle pratiche maniglie.

 

 

Le imbottiture del materasso. Materie prime naturali di qualità, per un riposo sano.
 
Lana di Cammello = lato invernale
La lana di Cammello, materiale prezioso è utilizzata fin dall’antichità per le sue importanti caratteristiche. Veniva applicata sulle zone doloranti del corpo per alleviare i sintomi di diverse patologie, come l’artrite, le nevralgie e i reumatismi. Notevoli le sue qualità termiche, la sua elasticità e la sua grande capacità di assorbire l’umidità e di traspirazione.
La lana di Cammello è una delle più calde fibre naturali; leggera e morbida come la lana d’Alpaca, la lana di Cammello offre un comfort superiore, è anallergica e permette di mantenere una costante temperatura corporea.
Finezza e sofficità fanno di questa lana un ottimo isolante termico, capace di incorporare una notevole massa d’aria riscaldata che impedisce lo scambio termico e la trasforma in una ideale imbottitura per il periodo invernale. La sua notevole igroscopicità, assicura un microclima asciutto e quindi piacevole.
Fibra naturale per eccellenza, è comparabile alle più nobili lane naturali ed utilizzata nell’industria tessile come materiale di lusso.
 
Lino (fibra) = lato estivo
La fibra di Lino, considerata la più pregiata tra le fibre naturali, viene ricavata dal fusto di una piccola pianta (Linum Usitatissimum), alta circa un metro, con piccoli fiori azzurri ed è il manufatto tessile più antico e diffuso.
La fibra di Lino ha un’alta resistenza ed è igroscopica, cioè tende ad assorbire e rilasciare molto bene l’umidità.

Le fibre di Lino sono infatti vuote, trasportano aria e umidità in modo del tutto naturale; proprio per questo è la fibra più adatta all’imbottitura del lato estivo, per la sensazione di fresco che produce al contatto con la pelle. Inoltre il Lino è un materiale 100% biodegradabile e riciclabile e viene considerata una fibra modello perché ha bisogno solo dell’acqua piovana e non richiede l’uso di pesticidi.
- Offre il miglior compromesso tra freschezza e capacità di mantenere un calore costante.
- Offre il più elevato grado di assorbimento dell’acqua e dell’umidità combinato con il più elevato grado di traspirazione e ventilazione (permeabilità all’aria e al vapore).
- È ipoallergenico e garantisce un’ottima tolleranza anche alle pelli più sensibili.
- Facilita il relax e il sonno grazie alla sua capacità di mantenere il corpo a temperatura costante.
- Ha uno dei più elevati indici di comfort paragonato ad altri tessuti naturali e sintetici.

 

Toscani Sagl
Svizzera