Il materasso migliore? Quello che riesce a farci alzare riposati!

Il materasso migliore? Quello che riesce a farci alzare riposati!

I materassi proposti sul mercato sono davvero tanti e scegliere quello giusto diventa estremamente difficile se non si hanno le giuste conoscenze.

 
Dormire bene è fondamentale per la nostra salute, e molto spesso si sottovaluta lo stretto connubio che esiste tra un buon materasso ed un buon riposo.
I migliori materassi sono quelli che consentono di riposare bene e di svegliarsi senza alcun dolore. La cervicale e la schiena sono parti del corpo sensibili, ed è importante che la colonna vertebrale sia nella posizione giusta anche durante la notte, per salvaguardare la propria salute. Per questo motivo, scegliere il materasso giusto su cui dormire non è cosa da poco.

Se vi alzate ogni mattina con dolori e con stanchezza forse è arrivato davvero il momento di prendere in considerazione l’idea di acquistare un nuovo materasso. Una scelta importante per riposare bene e svegliarsi pieni di energie, senza dolori alla schiena o al collo.

La qualità del riposo è fondamentale per condurre uno stile di vita sereno ed equilibrato. Per questo motivo scegliere il miglior materasso è importante per il proprio benessere mentale ma soprattutto, per la propria salute fisica.

Vediamo insieme la vera novità, tra i materassi di qualità: i nuovi materassi "Hybrid"!

Una nuova tipologia è quella dei materassi Hybrid, realizzati con materiali ricercati e di qualità, che integrati tra loro costituiscono ad oggi la soluzione ottimale per un sano dormire. Schiuma originale Viscoelastica (il Memory NON è tutto uguale), Lattice naturale Talalay e strutture con molleggio (1600 oppure 3000) di nuova generazione a portanza differenziata a seconda delle zone del corpo, sono i materiale più utilizzati dalla nostra azienda. Naturalmente stiamo parlando di elementi certificati, realizzati da primarie aziende del settore che includono imbottiture di fibre naturali pregiate e anallergiche.
Queste combinazioni garantiscono la postura migliore, sia per chi ha problemi alla zona lombare, al tratto cervicale o per chi desidera più semplicemente dormire su un materasso super-accogliente che consenta il recupero ottimale delle energie.
E' proprio grazie alle diverse densità, ai materiali utilizzati che è possibile personalizzare il materasso Hybrid in qualsiasi momento della vita, proprio come il vostro corpo lo richiede.
Anche il rivestimento conta!
I migliori materassi spesso hanno la possibilità di essere sfoderabili, per sanificare il rivestimento. Questo permette un'igiene superiore, una facilità maggiore nelle procedure di pulizia, soprattutto indicato per i soggetti allergici. È importante però considerare che la possibilità di sfoderare è veramente importante per tutti, garantendo maggiore igiene anche per chi non ha problemi particolari.
Per questo ci piace affermare che acquistare un buon materasso risulta essere una spesa oculata, duratura nel tempo.

Adesso saranno veramente sonni d'oro.

 

Toscani Sagl
via Industria 1a
6807-Taverne
info 091 945 11 11