Hürlimann Schlafen presenta il nuovo materasso Antistress.

Hürlimann Schlafen presenta il nuovo materasso Antistress.

Il materasso studiato per migliorare il vostro stile di vita.

 

MyActive Biorytmic, materasso a memoria di forma con 9 zone di portanza differenziata, si adatta perfettamente al corpo in riposo, garantendo la postura più corretta e sana.

L’innovativo tessuto per materassi BIORYTMIC SLEEP® è stato sviluppato con l’obiettivo di aumentare gli effetti benefici del riposo, attraverso l’uso di minerali naturali conosciuti per gli effetti energetici e riequilibranti sul bioritmo della persona.
Test scientifici EDA (Attività elettrodermica) condotti in Germania su un campione significativo di ogni genere ed età, hanno dimostrato un evidente miglioramento di equilibrio delle persone sottoposte al test. Riposare su BIORYTMIC SLEEP® potrebbe apportare un sostanziale aumento di vigore, un risveglio migliore e più rilassato. Ma tutto questo ancora non basta!
Il nostro materasso è rivestito anche con Resistat®: una Fibra Conduttiva composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che si propagano nell'ambiente circostante. Questo renderà il sonno privo di stress, per una miglior qualità della vita.

Possiamo quindi affermare che il materasso MyActive Biorytmic è:
- Ergonomico
- Anallergico
- Elimina lo stress notturno
- Migliora il rilassamento muscolare
- Facilita il recupero da affaticamento

Venite a trovarci al Centro Carvina di Taverne oppure contattateci al numero 091 945 11 11.