Crescere sani i nostri ragazzi, grazie anche all'aiuto di un materasso studiato per loro.

Crescere sani i nostri ragazzi, grazie anche all'aiuto di un materasso studiato per loro.

Tutti noi per i nostri figli vorremmo sempre il meglio… ma siamo in grado di fare la scelta migliore?

 

Cercare un materasso per i nostri figli adolescenti non è la cosa più semplice! Avrete compreso che in questo settore spesso regna la confusione più totale e così magari finiamo per non dare importanza al supporto sul quale i nostri ragazzi affronteranno la crescita.
Tra le varie tipologie di materassi, c’è una vasta scelta di soluzioni, spesso però in questa scelta si fanno poche valutazioni sul prodotto più adeguato, ponendo l’attenzione principalmente sul prezzo. Il prezzo di un materasso per adolescenti è importante, ma se il prezzo è l’unico metro di valutazione questo ci porta spesso e volentieri a dover presto correre ai ripari e affrontare nuovamente una seconda volta la spesa.
Inutile sottolineare che un supporto non corretto potrebbe generare problemi importanti in seguito.
Toscani Sagl di Taverne, sa benissimo che un adolescente nella fase di sviluppo necessita di un sostegno adeguato ergonomicamente alla sua costante trasformazione fisica e che igienicamente rappresenti una prevenzione alle varie forme di allergie.
Come fare la scelta giusta? Per prima cosa è indicato affidarsi ad un centro specializzato come il nostro!
Toscani presta attenzione alla corporatura dell’adolescente oggi e considera i prossimi anni della crescita. Questo si traduce in una proposta di materiali innovativi, certificati, prodotti senza l'uso di CFC nel pieno rispetto dell'ambiente, a memoria di forma con densità a portanza calibrata.
Inoltre proponiamo rivestimenti sfoderabili, realizzati con tessuti anallergici e lavabili così da garantire la massima igiene al materasso.

info qui: https://www.e-toscani.ch/materassi/fisio-sleep.html
Venite a trovarci al Centro Carvina di Taverne oppure contattateci al numero 091 945 11 11.