UN NUOVO SHOWROOM PER TOSCANI Sagl

UN NUOVO SHOWROOM PER TOSCANI Sagl

Il nostro progetto cresce! Una nuova sede Toscani Sagl in Ticino.

Dai giacigli fatti di pelle ai letti super accessoriati dei nostri giorni, da sempre abbiamo avvertito la necessità di recuperare energia attraverso il raggiungimento di uno stile ottimale di benessere. Questa è la mission Toscani! Una società Svizzera , cresciuta grazie al supporto di collaboratori qualificati, che hanno costantemente rinnovato le proprie competenze specifiche in base alle mutate esigenze di mercato. Oggi, grazie ad un accurato ed intenso processo di Ricerca e Sviluppo, Toscani Sagl assicura un’attività costante per la consulenza di prodotti tecnologicamente evoluti in grado di assicurare il massimo comfort ed un riposo ottimale.

 

Ci mettiamo sempre tanta passione e professionalità!
Sono ormai (tanti) anni che lavoriamo in questo settore che ci appassiona e gratifica, ed è anche per questo che abbiamo avvertito la necessità "premiarci" con una nuova sede, moderna ed al passo con i tempi.

 Abbiamo colto l'occasione della realizzazione del nuovo Centro GES a Taverne, dove poter accogliere i nostri clienti con ogni comfort e dare la possibilità di testare materassi, letti e biancheria di alta qualità. E' facile trovarci, siamo proprio in prossimità della MIGROS di Taverne, con un bel parcheggio sicuro sotto il Centro GES.

 

Vi aspettiamo per condividere insieme questa nuova location.

 

Toscani Sagl
Svizzera

Ennerev Dorsal Idormibene Icomodissimi