Abbiamo a cuore la salute dei Clienti e la sicurezza dei Collaboratori

Abbiamo a cuore la salute dei Clienti e la sicurezza dei Collaboratori

Materassi, guanciali, reti e letti di alta qualità delle migliori marche a Taverne in Ticino Svizzera. Prodotti studiati per alleviare e migliorare dolori alla schiena e disturbi al tratto cervicale.

 

La cura e l’igiene degli ambienti sono in questo periodo più che mai fondamentali per la salute pubblica. La sanificazione in particolare si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio.

 

Per questo Toscani Sagl ha dato vita al programma:

 

SICURI E SERENI.

 

Il programma studiato, che sarà attivo dal giorno della riapertura del punto vendita di Taverne - 11.5.2020, prevede oltre a tutte le accentuate procedure di sicurezza nel rispetto della salute dei nostri clienti e collaboratori, anche la sanificazione shock dei locali e dei prodotti che esponiamo.

 
Ma SICURI E SERENI non si ferma qua: infatti sarà installato all'interno dei locali ed attivo quotidianamente per la sanificazione, il dispositivo Ozono 500, conforme alle più severe normative Svizzere ed Europee (rimuove virus, batteri, germi, muffa, acari e igienizza i locali).

Questo perché siamo consapevoli che la scelta del materasso è una cosa importante e deve essere fatta con estrema serenità e professionalità da parte nostra. Ci teniamo particolarmente a far provare in sicurezza i nostri nuovi comodi, bellissimi materassi e guanciali.

 

Adesso saranno veramente sonni tranquilli.

 

Toscani Sagl
via Carvina 1
6807-Taverne
info 091 945 11 11