You Hybrid

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Rivestimento: Sfoderabile

Un materasso fresco, artigianale, da sogno, un comfort alto 32 cm. You Hybrid si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e donando la piacevole sensazione di leggerezza, grazie alla nuova formula dei materiali di alta qualità. You Hybrid offre la massima ergonomicità e traspirabilità, garanzia di un riposo sano.
NOVITA': Il rivestimento in Viscosa è un efficace sistema termoregolatore naturale per un sonno sano e rigenerante.

- Ergonomico
- Postura personalizzata
- Altamente traspirante
- Anallergico (fibra anallergica)




You Hybrid, elegante materasso di nuova generazione, alto 32cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e donando la piacevole sensazione di leggerezza. Inoltre My Vogue è concepito per essere personalizzato, secondo le necessità della persona.
Indicato per chi soffre particolarmente il caldo a letto.
Nella versione HD garantisce un supporto ergonomico per chi desidera un supporto rigido o comunque possiede una corporatura robusta.
You Hybrid è certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Medio/Calibrata
Peso consigliato kg.: 50 - 100

Portanza: Rigida
Peso consigliato kg.: 80 - 130

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco / pancia

Tessuto di rivestimento esterno: Viscosa
Tessuto di rivestimento interno: Resistat - fibra di Carbonio

IMBOTTITURE DISPONIBILI: Fibra Anallergica oppure Lino (fibra)


 

Zone di portanza differenziata: N° 9

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 32

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure.

 

A memoria di forma originale, di alta qualità

Supporto evoluto con le caratteristiche di “memoria”, caratterizzato da una cellula aperta che garantisce un ritorno più veloce, consentendo così un’ottimale circolazione dell’umidità e rendendo il materasso più traspirante. Questa struttura si adatta perfettamente alle forme anatomiche del corpo in riposo. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione alle quali viene sottoposto. Riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.

 

 

  1. Tessuto rivestimento Viscotech® + 3D-Air

    Top in tessuto di rivestimento Viscotech® (Viscosa) con imbottitura in fibra anallergica, lavabile a secco. La Viscosa è un tessuto altamente traspirante che assicura morbidezza, freschezza e comfort. Inoltre costituisce una vera e propria barriera contro il calore prodotto dal corpo, grazie alla capacità di dissipare il sudore favorendo la traspirazione del materasso. Lavaggio: a secco.
    3D-Air
    La base: 3D-Air è un tessuto tridimensionale che garantisce una circolazione dell’aria continua così da mantenere il materasso sempre fresco ed areato. Si tratta di un particolare tessuto che aumenta la traspirabilità, annientando l’umidità e garantendo un riposo sano, oltre a prevenire muffe e contrastare la proliferazione di acari.

     

    Tessuto TOP Resistant® in fibra di Carbonio

    Dormire su un TOP rivestito in tessuto Resistat® in fibra di carbonio consente al nostro corpo di alleggerire la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e rigenerante.
    Resistat® Fibra Conduttiva è composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

     

     

    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati