Natural Sleep

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Rivestimento: Sfoderabile

Natural Sleep in Lattice Talalay® particolarmente indicato per soggetti che soffrono di allergie, è l'unico materasso ad avere il rivestimento con tecnologia Coppertech®, prodotto con invisibili particelle in rame, grazie alle quali è possibile beneficiare delle importanti proprietà antinfiammatorie di questo prezioso materiale. Realizzato in Lattice Talalay, innovativo, di alta qualità a 9 zone con portanza differenziata per una miglior accoglienza del corpo, alto complessivamente 27 cm.
Il rivestimento del TOP è proposto in Resistat® in fibra di carbonio, una "barriera" contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

- Ipoallergenico
- Antiacaro
- Antibatterico
- Proprietà antinfiammatorie (grazie al rivestimento Coppertech® in rame)
- Sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°




Materasso innovativo dalle caratteristiche uniche, progettato per assecondare posture che richiedono un supporto di alta qualità a contatto con la natura.
Particolarmente indicato per soggetti con allergie.
Natural Sleep materasso in lattice Talalay® è sottoposto ad un lungo ed attento processo di lavorazione in grado di eliminare possibili residui di proteine del lattice, fonti di allergie.
Il lattice Talalay® inoltre, grazie alla elevata traspirabilità, garantisce la totale assenza di batteri, muffe ed acari, oltre ad un riposo fresco, igienico e rigenerante.

Natural Sleep in lattice Talalay® e Waterlily® è certificato EUROLATEX® ECO-STANDARD e STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Calibrata
Peso consigliato kg.: 60 - 100
Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco
Indicato per essere collocato anche su reti articolate.
Tessuto di rivestimento esterno: Coppertech con fibre di Rame
Tessuto di rivestimento TOP: Resistant in fibra di Carbonio

Zone di portanza differenziata: N° 9

Indicato per essere collocato anche su reti articolate.

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 27

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

Lattice Talalay® natural

Lattice Talalay® per chi ama un riposo tutto naturale e sano grazie ad un processo di lavorazione unico al mondo.
Il segreto di questo lattice risiede nella miscela di ingredienti naturali e nell’esclusivo e complesso processo di lavorazione denominato Talalay®. Tutte le lastre e i guanciali in lattice Talalay® vengono lavati a fondo ed asciugati accuratamente pezzo per pezzo ottenendo così, nel prodotto finito, il massimo delle proprietà igieniche e fisiche.
Guardate bene da vicino il lattice Talalay®, la sua particolare struttura a cellula rotonda molto aperta ed omogenea, garantisce al materasso una elasticità inconfondibile ed una perfetta traspirabilità. Il lattice Talalay® si adatta al corpo garantendo uno straordinario comfort e grazie alla sua elasticità è suggerito per tutte le posizioni assunte durante il sonno. La qualità intrinseca di questo lattice è la sua natura antiallergica e microbicida: è particolarmente indicato per soggetti che soffrono di allergie.

 

ECO Anatomica Original

Materiale tecnologicamente all'avanguardia, studiato per offrire le più elevate prestazioni in fatto di ergonomicità e comfort.
La particolare formulazione di questa schiuma rappresenta il più avanzato sviluppo nel campo del rispetto ambientale grazie a:
    •    espansione esclusivamente a base acqua e/o anidride carbonica;
    •    assenza di CFC e altri espandenti nocivi;
    •    assenza di sostanze alogenate;
    •    assenza di sostanze base fosforo;
    •    rispetto dei requisiti previsti da Oeko Tex Standard 100, Classe IV.

A tutto ciò si associano ottime caratteristiche di comfort, benessere e affidabilità assicurate da:
    •    elevata traspirabilità grazie ad una struttura cellulare aperta che garantisce il libero passaggio dell'aria e la veloce dispersione di calore e umidità;
    •    ottima elasticità che permette di sostenere con vigore e nello stesso tempo accogliere con dolcezza le diverse zone del corpo adattandosi perfettamente ad esse;
    •    caratteristiche di resistenza all'invecchiamento;
    •    caratteristiche di comportamento al fuoco secondo alcune delle più importanti normative vigenti nel settore.

 

Tessuto rivestimento Coppertech®

CopperTech è il tessuto di rivestimento realizzato con principi in rame, che influisce positivamente sullo stato di salute di chi riposa sul materasso.
La ricerca medica attribuisce al rame un’azione antinfiammatoria e antisettica. Il rame gioca un ruolo importante in diverse funzioni del nostro organismo: è implicato nell’attività del sistema nervoso, del cervello e cardiovascolare, aiuta la formazione di collagene, aumenta l’assorbimento del ferro, svolge un ruolo nella produzione di energia, protegge le cellule dall’ossidazione, rafforza le ossa e favorisce il sistema immuniatario. Coppertech protegge il materasso dai batteri evitando il formarsi di cattivo odore. Lavaggio: 40° (centrifuga 300 giri max)

 

Tessuto TOP Resistant® in fibra di Carbonio

Dormire su un TOP rivestito in tessuto Resistat® in fibra di carbonio consente al nostro corpo di alleggerire la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e rigenerante.
Resistat® Fibra Conduttiva è composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

 

 

Consigli per la manutenzione

Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

 

Prodotti Correlati