Materasso Baby per lettino

  • Materiale: Waterlily
  • Rivestimento: Sfoderabile

Materasso per lettino di ridotte dimensioni e spessore contenuto, solo 13 cm, prodotto in diverse misure. È realizzato in schiuma Evocell di ultima generazione per essere resistente e sopportare molto bene l’umidità e il calore. È un materasso per bambini, a portanza omogenea, anallergico, con rivestimento esterno sfoderabile e lavabile.

- Anallergico
- Sfoderabile e lavabile




altezza c.a. 13 cm

dimensioni disponibili:
57×122
60×120
60×125
60×130
STRUTTURA
È un materasso realizzato con un’unica lastra di Evocell, schiuma di ultima generazione, traspirante, resistente a calore e umidità, duratura. La struttura scelta è particolarmente compatta grazie alla dimensione sottile della lastra e ha una portanza omogenea.
 
PORTANZA
Trattandosi di materassi per lettini, la portanza è sempre uniforme su tutta la superficie del materasso del lettino. Il peso del bambino, infatti, è contenuto e quindi le varie parti del corpo non esercitano zone di pressione così differenziate da trarre vantaggio da soluzioni a portanze diverse, come accade per gli adulti.
 
RIVESTIMENTO ANALLERGICO
Imbottitura anallergica in fibra termica di poliestere, sottoposta a trattamento Sanitized® e particolarmente traspirante di modo da far fluire aria internamente e far evaporare l’umidità ceduta dal corpo durante il riposo. È ideale per chi soffre di allergie agli acari.
 
 
Consigli per la manutenzione
Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.

Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati