FormaMed Purotex

  • Rivestimento: Sfoderabile

Metti a dormire le tue allergie. Svegliati in un letto pieno di salute. FormaMed è realizzato con materie evolute di alta qualità, schiumate con agenti espandenti naturali. Il suo Memory Originale è sensibile alla pressione ed alla temperatura del corpo, e quindi è in grado di adattarsi perfettamente alle forme anatomiche. FormaMed è il materasso che distende la colonna vertebrale grazie alla sua speciale lastra lavorata a sezioni "Long Life". Questo particolare design può avere un effetto benefico sulle contrazioni e tensioni alla schiena, alleviando così il dolore al collo e alla schiena, rivitalizzando il corpo durante il sonno. Migliora il flusso della circolazione sanguigna, distende e decomprime la colonna vertebrale. Realizzato a 9 zone di portanza differenziata.

Tessuto di rivestimento Purotex®: una tecnologia rivoluzionaria basata su probiotici 100% naturali.

- Ergonomico per una postura corretta
- Sfoderabile e Lavabile
- Altamente traspirante
- Garantisce un riposo igienico



Prezzo a partire da CHF 780.- SCONTATO

Materasso alto 24cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e garantendo un sonno rigenerante per tutta la notte.
Materiali certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzati con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Accogliente/Calibrata
Peso consigliato kg.: 40 - 100

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco / pancia
Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Tessuto di rivestimento esterno: Purotex
Tessuto di rivestimento interno: Jersey di Cotone

Zone di portanza differenziata: N° 9

Indicato per essere collocato anche su reti articolate.

 

Altezza materasso finito: cm 24

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

La memoria di forma di alta qualità
Un materiale evoluto sensibile al calore del corpo umano, che ne influenza la struttura molecolare in grado di adattarsi perfettamente alle forme anatomiche dell'utente. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione cui viene sottoposta e riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.
Realizzata con selezionate materie prime, la sua qualità si mantiene nel tempo e più a lungo; non contiene Clorofluorocarburi (CFC), sostanze dannose per lo strato di ozono. Ha caratteristiche uniche, infatti, possiede una struttura di confortevole e variabile densità, che sostiene i differenti punti di pressione del corpo, conformandosi perfettamente ad esso nel rispetto delle diverse esigenze dell'anatomia umana, per riacquistare subito, grazie alla sua eccellente resilienza, la propria forma originale, non appena questa pressione viene a mancare. E' anallergico perchè la sua particolare struttura è ottenuta da una reazione tra componenti primari ed acqua e produce piccolissime cellule aperte intercomunicanti che impediscono il formarsi di colonie batteriche o depositi di condensa.
 

  1. Tessuto Purotex

    Purotex® usa una tecnologia rivoluzionaria basata su probiotici 100% naturali.

    Sapevete che circa 1/3 della popolazione mondiale soffre di Allergia dagli Acari della Polvere (HDMA)? Questo tipo di allergia è causata dall'inalazione degli allergeni prodotti dagli acari.
    Purotex® riduce drasticamente gli allergeni e mantiene la superficie del tuo materasso fresca in modo naturale.

    Con l'applicazione di probiotici attivi sui tessuti del materasso, Purotex annienta in modo permanente gli allergeni. Garantisce un ambiente pieno di freschezza. Inoltre, i test condotti hanno dimostrato che Purotex riduce anche gli allergeni portati dagli amici, animali domestici. Diversi studi scientifici, condotti su pazienti allergici nella vita reale, ci mostrano che Purotex® attenua i sintomi delle allergie e ripulisce il materasso dagli agenti che causano allergie.


    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati