ErgoVital Memory Cashmere

  • Brand: Hürlimann Schlafen
  • Rivestimento: Sfoderabile

ErgoVital Memory è realizzato con materie evolute di alta qualità, schiumate con agenti espandenti naturali. Realizzato con 4 diversi strati a portanza differenziata; il primo Memory, automassaggiante, sensibile alla temperatura del corpo, è in grado di adattarsi perfettamente alle forme anatomiche. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione a cui viene sottoposto, riducendo al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato) e favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico. Realizzato a 9 zone di portanza differenziata.
Tessuto di rivestimento in misto Cashmere con imbottitura trapuntata.
- Ergonomico per una postura corretta
- Sfoderabile e Lavabile
- Altamente traspirante
- Garantisce un riposo rilassante.




Materasso alto 23cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e garantendo un sonno rigenerante per tutta la notte.
Materiali certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzati con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Calibrata
Peso consigliato kg.: 40 - 95

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco
Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Tessuto di rivestimento esterno: Misto Cashmere
Tessuto di rivestimento interno: Jersey di Cotone

Zone di portanza differenziata: N° 9

Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Garanzia 5 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 23

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

La memoria di forma di alta qualità
Un materiale evoluto sensibile al calore del corpo umano, che ne influenza la struttura molecolare in grado di adattarsi perfettamente alle forme anatomiche dell'utente. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione cui viene sottoposta e riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.
Realizzata con selezionate materie prime, la sua qualità si mantiene nel tempo e più a lungo; non contiene Clorofluorocarburi (CFC), sostanze dannose per lo strato di ozono. Ha caratteristiche uniche, infatti, possiede una struttura di confortevole e variabile densità, che sostiene i differenti punti di pressione del corpo, conformandosi perfettamente ad esso nel rispetto delle diverse esigenze dell'anatomia umana, per riacquistare subito, grazie alla sua eccellente resilienza, la propria forma originale, non appena questa pressione viene a mancare. E' anallergico perchè la sua particolare struttura è ottenuta da una reazione tra componenti primari ed acqua e produce piccolissime cellule aperte intercomunicanti che impediscono il formarsi di colonie batteriche o depositi di condensa.
 

  1. Tessuto Cashmere

    Il Cashmere è un tessuto di lana particolarmente pregiato, molto morbido e leggero.
    Rispetto alla lana, anche se pregiata, il Cashmere è molto più brillante, lucido, morbido e isotermico.


    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati