Elite Memory rotondo

  • Brand: Hürlimann Schlafen
  • Rivestimento: Non sfoderabile

L'elegante e raffinato Elite Memory è prodotto con Memory Foam, dall'elevato grado di comfort; in base al peso ed al calore del corpo, si modella ed adatta alle forme consentendo una postura corretta e priva di compressioni. La base in schiuma tecnica ottima per le sue qualità di elasticità e traspirazione, viene accoppiata con il Memory foam, garantendo un prodotto ergonomico per un giusto, equilibrato sostegno della colonna vertebrale.
Rivestimento anallergico losangato su entrambi i lati con fibra anallergica da 550g.

- Ergonomico per una postura corretta
- Imbottitura in Fibra Anallergica
- Disponibile anche nella versione Spring




Elite Memory offre un ottimo comfort di riposo garantito dalla schiuma Memory che si adatta perfettamente alla forma del corpo
Fascia laterale traspirante in Microfibra, per una corretta aerazione (materasso non sfoderabile)
I materiali interni sono certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzati con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Accogliente-Sostenuto
Peso consigliato kg.: 60 - 110

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco / pancia

Tessuto di rivestimento esterno: Soft Touch imbottito
Tessuto di rivestimento interno: Jersey di Cotone

A zone di portanza differenziata

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 24circa


Misure: Ø 210 / 220
 - su richiesta altre misure

 

Schiuma Memory: Ergonomica originale, di alta qualità.

Supporto studiato con caratteristiche di “memoria”, ma caratterizzato da una cellula aperta che garantisce un ritorno più veloce, consentendo così un’ottimale circolazione dell’umidità e rendendo il materasso più traspirante. Questo nuovo materiale si adatta perfettamente alle forme anatomiche del corpo in riposo; indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione alle quali viene sottoposto.
Riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.

  

Consigli per la manutenzione

Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

 

Prodotti Correlati