ActiPlus Sanitized®

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Rivestimento: Sfoderabile

Proteggete la vostra famiglia con il nuovo materasso ActiPlus Sanitized®.
Materasso antibatterico, antimicotico, antiodore e antiacaro. Il prodotto è arricchito con Sanitized®, una tecnologia igienica unica che protegge da allergeni comuni come batteri, acari della polvere, muffe e funghi.
Poiché risultano sempre protetti contro i microbi, i materassi con rivestimento certificato Sanitized®, rimangono puliti, confortevoli e freschi per un sonno sano e rilassante, rendendoli ideali per le persone allergiche.

Realizzato in mousse Viscoelastica Original Waterlily (processato con agenti naturali - privo di CFC), interagisce grazie alla temperatura del corpo in riposo ed alla pressione, modellandosi perfettamente, evitando fastidiosi punti di pressione. ActiPlus Sanitized® offre un supporto ergonomico ed un comfort unico per tutta la notte, garantendo inoltre la postura più corretta e sana grazie alla sua lavorazione a 7 zone di portanza differenziata.
NOVITA': ActiPlus Sanitized® impedisce la formazione di batteri nel tessuto. Chi soffre di allergie può respirare facilmente con l’igienizzante Sanitized®. La protezione igienica è resistente ai lavaggi e non si deteriora nel tempo. Il rivestimento Sanitized® è imbottito con fibra anallergica e lavabile in lavatrice. Freschezza prolungata, comfort e protezione, Certificato Oeko-Tex Standard 100 .
- Antibatterico
- Anallergico
- Ergonomico per una postura corretta
- Evita il problema dei microrisvegli notturni




Un materasso "qualsiasi" è il terreno fertile perfetto per acari della polvere, batteri e funghi.
L'esposizione a questi organismi porta problemi al sonno delle persone allergiche.

Insonnia e difficoltà a dormire.
I sintomi allergici come starnuti, naso che cola e difficoltà respiratorie possono tenervi svegli la notte, facendovi poi sentire assonnato e stanco durante il giorno. I risultati di uno studio francese sull'impatto della rinite allergica sulla qualità del sonno hanno mostrato che l'insonnia si è verificata più spesso nelle persone con allergie (36%) rispetto a quelle senza (16%). Lo studio ha anche scoperto che il 42% delle persone con allergie tende ad avere problemi ad addormentarsi, mentre questo problema si verifica solo nel 18% delle persone senza.

Apnea del sonno e del russare.
La ricerca ha collegato la rinite allergica con il russare e l'apnea notturna (la respirazione si interrompe durante il sonno) anche tra i più giovani, il che può portare a uno scarso rendimento nella vita quotidiana.

Un materasso con rivestimento Sanitized® aiuta chi soffre di allergie e garantisce un riposo salubre a tutti.

Materasso alto 24cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e donando la piacevole sensazione di leggerezza.
ActiPlus Sanitized® impedisce la formazione di batteri ed acari nel tessuto. Chi soffre di allergie può respirare facilmente con l’igienizzante Sanitized®.
Materiali certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzati con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Calibrata/Sostenuta
Peso consigliato kg.: 40 - 100

Adatto per chi solitamente dorme in posizione: schiena / fianco / pancia
Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Tessuto di rivestimento esterno: Sanitized®
Tessuto di rivestimento interno: Jersey di Cotone

Zone di portanza differenziata: N° 7

Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 24

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

Schiuma Originale a memoria di forma, di alta qualità
Una schiuma evoluta sensibile al calore del corpo umano, che ne influenza la struttura molecolare adattandola perfettamente alle forme anatomiche dell'utente. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione cui viene sottoposta e riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.
Realizzata con selezionate materie prime, la sua qualità si mantiene nel tempo e più a lungo; non contiene Corofluorocarburi (CFC), sostanze dannose per lo strato di ozono. Ha caratteristiche uniche, infatti, possiede una struttura di confortevole e variabile densità, che sostiene i differenti punti di pressione del corpo, conformandosi perfettamente ad esso nel rispetto delle diverse esigenze dell'anatomia umana, per riacquistare subito, grazie alla sua eccellente resilienza, la propria forma originale, non appena questa pressione viene a mancare. E' anallergico perchè la sua particolare struttura è ottenuta da una reazione tra componenti primari ed acqua e produce piccolissime cellule aperte intercomunicanti che impediscono il formarsi di colonie batteriche o depositi di condensa.
 

 

Tessuto rivestimento Sanitized®

  1.  

    I materassi con rivestimento Sanitized® sono protetti in modo efficace e duraturo.

    Dormire bene, in un materasso salubre. Sanitized® contrasta lo sviluppo di batteri e acari garantendo un riposo sano.

    L’umidità che il nostro corpo rilascia ogni notte ed il relativo calore sono condizioni favorevoli per la proliferazione rapida di batteri, muffe e acari, causa conseguentemente di allergie più o meno intense, oltre ad odori sgradevoli del materasso.
    Naturalmente il riposo in un contesto salubre è la soluzione ottimale per tutti. Questo risulta possibile solo se i materassi presentano le caratteristiche (tessuti, imbottiture e materiali) studiate per annientare l'habitat congeniale a questi minuscoli ospiti indesiderati. Infatti Sanitized® è un trattamento che raggiunge un effetto antimicrobico, proteggendo nel modo migliore il materasso da batteri e muffe. I prodotti Sanitized® sono dermatologicamente testati e certificati da Oeko-Tex Standard 100 per un alto livello di igiene.
    Particolarmente indicato per chi soffre di allergie. La protezione igienica è resistente ai lavaggi e non si deteriora nel tempo. Il rivestimento Sanitized® è imbottito con fibra anallergica e lavabile in lavatrice. Freschezza prolungata, comfort e protezione.
    - Niente batteri
    - Niente acari
    - Niente muffe
    - Niente odori

     

     

    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati