New

SaniMed9

  • Brand: Hürlimann Schlafen
  • Materiale: ViscoleasticBreeze
  • Rivestimento: Sfoderabile

Guanciale H.9, con struttura in ViscoelasticBreeze Green, per una maggior traspirabilità e percezione di fresco. ViscoelasticBreeze Green, grazie alle sua struttura segue la forma della testa e del collo, assicurando così una posizione anatomicamente corretta e riducendo al minimo i punti di pressione.
- Ergonomico
- Anallergico
- Antibatterico
- Traspirante
- Sfoderabile e lavabile a 40°




Grazie ai materiali impiegati, SaniMed H.9 è un guanciale ideale anche per i periodi più caldi o per persone che soffrono di eccessiva sudorazione. ViscoelasticBreeze Green permette una dispersione dell’umidità rilasciata naturalmente dal corpo permettendo al cuscino di rimanere sempre fresco e asciutto.

ViscoelasticBreeze Green è altamente traspirante ed indeformabile nel tempo. Questi guanciali possono considerarsi adatti a tutte le stagioni per la loro versatilità e sono resi ulteriormente confortevoli grazie alla morbidezza del tessuto naturale Tencel® in grado di sviluppare una piacevole e sana ulteriore sensazione di fresco. La temperatura corporea più bassa favorisce l’ossigenazione dei tessuti. ViscoelasticBreeze ha la capacità di auto-modellarsi assumendo l’identica forma della testa e del collo per assicurare così una posizione anatomicamente corretta e riducendo al minimo i punti di pressione.

 

Misure: cm 67x42 / H.9

Nucleo: ViscoelasticBreeze Green

Rivestimento interno: Jersey Cotone

Rivestimento esterno: Tencel

Lavaggio rivestimento esterno: 40°

 


Tencel® è un tessuto di origine vegetale, che grazie alle sue indiscusse qualità è riuscito a sostituire fibre come il cotone e la lana.

Perché utilizziamo questo tessuto per il rivestimento dei nostri guanciali.
La materia prima del Tencel è la fibra di cellulosa ricavata dall’albero di eucalipto.
L’albero di eucalipto cresce velocemente, non ha bisogno di grandi irrigazioni o di grandi estensioni di terreno: a differenze della piante del cotone necessita di una superficie di terreno 5 volte inferiore, e di un consumo di acqua dalle 10 alle 20 volte inferiore! Da questo albero viene poi estratta la cellulosa, la quale viene tritata e successivamente trattata con prodotti di origine organica per produrne il filato.

 

La fibra di Tencel è una fibra puramente naturale al 100% composta da cellulosa che costituisce la parte principale delle cellule vegetali.

 
Come tutte le fibre naturali, al contatto Tencel offre una sensazione estremamente piacevole di morbidezza. Il comfort è garantito anche dalla sua ottima capacità traspirante, cioè quella di far passare l’aria e assorbire l’umidità.

 

  1. - Ideale per le pelli sensibili e asmatici.
  2. - Assorbe e rilascia immediatamente l’umidità in eccesso.
  3. - Impedisce la formazione di batteri.
  4. - Non provoca irritazioni.
  5. - Protezione ottimale agli acari.
Prodotti Correlati