InfraCycle™: la tecnologia dei raggi infrarossi.

InfraCycle™: la tecnologia dei raggi infrarossi.

Siete sportivi ... dinamici ?

Materassi di nuova generazione, aumentano la prestanza fisica.

 

 La fibra InfraCycle™ garantita e certificata è utilizzata per migliorare il riposo sfruttando la tecnologia dei raggi infrarossi (F.I.R.).

 

F.I.R. vuol dire “FAR INFRARED RAY” raggio infrarosso lontano. Il raggio infrarosso lontano è una forma di energia luminosa prodotta dal sole. Anche i nostri corpi sono in grado di produrre FIR. L’additivo minerale (miscela di minerali naturali) che si trova nel tessuto, converte l’energia termica del corpo umano in FIR, riflettendoli ai tessuti della pelle funzionando come uno specchio reattivo per restituire energia al corpo con benefici su cellule e tessuti.

 

L’originale fibra InfraCycle™ garantita e certificata, è l’unica capace di migliorare il riposo sfruttando la tecnologia dei raggi infrarossi. Alcuni benefici che si possono ottenere:
- Miglioramento della circolazione sanguigna
- Aumento dell’ossigenazione muscolare
- Rilassamento muscolare
- Ottimizzazione dei processi di termoregolazione

 

 

 Alle fibre InfraCycle vengono fissati in modo permanente dei minerali naturali che, massimizzando le emissioni di infrarossi, reagiscono con l’energia prodotta naturalmente dal nostro corpo e ne favoriscono così la termoregolazione. Questa tecnologia è sicura sia per le persone che per il pianeta: i minerali naturali vengono scelti con cura nel rispetto della sicurezza ambientale e del contatto con la pelle, e gli infrarossi sono una tecnologia mirata e non invasiva per l’uomo.

 

Con le imbottiture InfraCycle™, il calore è distribuito in modo omogeneo su tutto il corpo: in questo modo viene favorita la circolazione sanguigna e si massimizza il comfort.

 

Toscani Sagl
Svizzera

Ennerev Dorsal Idormibene Icomodissimi