Premium Compact Memory

  • Materiale: MemoryFoam
  • Rivestimento: Non sfoderabile


Premium Compact, grazie alla sua struttura dal design “massage” offre la massima traspirabilità, sostenendo concretamente le parti del corpo in maniera corretta. Infatti grazie alla schiuma Memory, si adatta in modo ottimale alle forme del corpo, producendo da subito un’immediata sensazione di benessere. Inoltre la Schiuma anatomica, utilizzata nello strato inferiore è realizzata con agenti espandenti di origine naturale, rendendo Premium Compact un materasso anallergico e fresco. Il rivestimento Compact Care, non sfoderabile è antibatterico ed è dotato di maniglie per la corretta movimentazione.

- Ergonomico
- Anallergico
- Non sfoderabile




Materasso dal supporto deciso, ergonomico con schiuma a memoria di forma.
La base in Schiuma flessibile è utilizzabile nel periodo estivo per una minor avvolgenza e quindi minor sensazione di calore. Il lato invernale, invece, è costituito da 5 cm di Memory bugnato.

Portanza: Sostenuto
Peso consigliato kg.: 70 - 100

Adatto per chi solitamente dorme in posizione: schiena / fianco / pancia
Indicato per reti articolate motorizzate.

Tessuto di rivestimento esterno: Compact Care Anallergico

Supporto: Viscoelastico Memory + Schiuma flessibile
Rivestimento non sfoderabile: Anallergico, Antibatterico

Garanzia 5 anni.

 

Materiali:

1. Viscoelastico Memory Foam

2. Schiuma Flessibile

 

Altezza materasso finito: cm 24

 

Il rivestimento non sfoderabile è costituito da Tecnofibre che hanno il pregio di resistere all’umidità, ai batteri e alle muffe, restando inalterate nell’aspetto con una resistenza molto superiore all’usura rispetto alle fibre naturali.
Il rivestimento Compact Care, con imbottitura in fibra anallergica e Soft Gum nei 2 lati è particolarmente indicato per chi soffre di allergie e privilegia un materasso “tradizionale” voluminoso.

 


 

Consigli per la manutenzione

  1. Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati