My Vogue

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Materiale: ViscoleasticBreeze, ErgoMemoryHD
  • Rivestimento: Sfoderabile

Elegantissimo, fresco ed innovativo materasso artigianale, alto 35 cm. My Vogue è concepito per garantire la massima circolazione d’aria, annientando il ristagno di umidità generata durante il sonno. La scelta dei Top innovativi, tra i quali "ZERO GRAVITY", proposti in differenti gradi di rigidità, rende il materasso adattabile a tutte le diverse corporature e posizioni di riposo. Particolarmente indicato in caso di disturbi alla spalla. My Vogue è realizzato con materie prime di alta qualità traspiranti e con un elevato grado di comfort; i materiali con cui è costruito hanno la capacità, in base al peso ed al calore del corpo, di modellarsi ed adattarsi alle sue forme consentendo una postura corretta e priva di compressioni.
NOVITA': Il rivestimento in Seta è un efficace sistema termoregolatore naturale per un sonno sano e rigenerante.

- Ergonomico
- Ipoallergenico
- Antiacaro
- Anallergico (fibra anallergica)




My Vogue, elegante materasso di nuova generazione, alto 35cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e donando la piacevole sensazione di leggerezza. Inoltre My Vogue è concepito per essere personalizzato, secondo le necessità della persona.
My Vogue offre la massima traspirabilità a garanzia di un riposo sano e salubre. Indicato per chi soffre particolarmente il caldo a letto o patologie particolari.
Nella versione Memory HD: a memoria di forma, garantisce un supporto ergonomico per chi desidera un supporto rigido o comunque possiede una corporatura robusta.
My Vogue è certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Soft
Peso consigliato kg.: 35 - 80

Portanza: Calibrata
Peso consigliato kg.: 40 - 100

Portanza: Rigida
Peso consigliato kg.: 85 - 140

Adatto per chi solitamente dorme in posizione: schiena / fianco / pancia

Tessuto di rivestimento esterno: Seta
Tessuto di rivestimento interno: Resistat - fibra di Carbonio

IMBOTTITURE DISPONIBILI: Fibra Anallergica oppure Lino (fibra)


 

Zone di portanza differenziata: N° 9

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 35 circa

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

struttura Fisio Sleep

 

 

Materiali utilizzati:

ZERO GRAVITY SYSTEM

Grazie alla sua struttura conferisce al corpo in riposo una postura priva di punti di pressione (anche nel punto delle spalle) un costante ricambio d’aria, garantendo la massima traspirabilità. Infatti l’umidità generata dal corpo in riposo attraversa le celle aperte del meteriale disperdendosi velocemente. ZGS costituisce un sistema ottimale per il riposo, di assoluto comfort, garantito dalla sua elasticità, dall’accoglienza e dall’indeformabilità del materiale. E' inoltre un habitat ostile ad acarie e batteri, non essendo possibile la formazione di umidità e muffe all'interno della struttura.


Schiuma tecnica Ortho
La Schiuma tecnica è un supporto, prodotto nel rispetto dell’ambiente, dalle caratteristiche uniche per indeformabilità, flessibilità e traspirabilità.

 
Molleggio indipendente di nuova generazione a 7 zone di portanza differenziata (800/1600/3000 molle) 
Struttura a molle indipendenti: ciascuna molla è racchiusa all'interno di un sacchetto resistente all'usura e agisce indipendentemente dalle altre. Quando le molle sono sottoposte a sollecitazione, si abbassano solo quelle che ricevono la pressione, senza coinvolgere anche le altre. Ciò garantisce una risposta puntuale anche alla più lieve delle sollecitazioni e un sostegno ergonomico sempre ottimale. Il diverso spessore del filo di acciaio consente di creare le zone di rigidità differenziata, rendendo il materasso più anatomico: il materasso si adatta alle forme del corpo, prevenendo la compressione dei vasi sanguigni. L'evoluzione delle molle indipendenti ha portato allo sviluppo di molleggi sempre più ridotti nelle dimensioni, in grado di modellarsi in modo capillare alle varie forme del corpo per garantire un sostegno sensibile alla minima variazione di posizione.
 


  1.  

    Tessuto rivestimento Seta + 3D-Air

    L’elasticità del filo di seta conferisce al tessuto una particolare resistenza risultando sempre fresco al contatto con la pelle. Il benessere ed il piacere del riposo in questa copertura per materasso in seta sono rafforzati anche dalle qualità organolettiche della fibra: anallergica e igroscopica, tale materiale è capace di assorbire un alto grado di umidità. Un materasso prodotto con questo tessuto dona una sensazione estremamente piacevole e di benessere. Lavaggio: a secco.
    3D-Air
    La base: 3D-Air è un tessuto tridimensionale che garantisce una circolazione dell’aria continua così da mantenere il materasso sempre fresco ed areato. Si tratta di un particolare tessuto che aumenta la traspirabilità, annientando l’umidità e garantendo un riposo sano, oltre a prevenire muffe e contrastare la proliferazione di acari.

      

    Tessuto TOP Resistant® in fibra di Carbonio

    Dormire su un TOP rivestito in tessuto Resistat® in fibra di carbonio consente al nostro corpo di alleggerire la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e rigenerante.
    Resistat® Fibra Conduttiva è composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

     

    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati