MyActive Biorytmic

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Rivestimento: Sfoderabile

MyActive Biorytmic, interagisce grazie alla temperatura del corpo in riposo, al peso ed alla pressione, modellandosi perfettamente. Suggerito dagli specialisti, offre un supporto ed un comfort unico per tutta la notte, garantendo la postura più corretta e sana. Realizzato con 9 zone di portanza differenziata.
Il rivestimento in Biorytmic aumenta i benefici del riposo, attraverso l'integrazione di minerali conosciuti per gli effetti energetici e stimolanti sul bioritmo della persona.
Un ulteriore rivestimento interno Resistat in Fibra di Carbonio, costituisce la soluzione ottimale per la gestione delle onde elettromagnetiche che ogni giorno si propagano nell'ambiente circostante.

- Ergonomico
- Anallergico
- Elimina lo stress notturno
- Migliora il rilassamento muscolare
- Facilita il recupero da affaticamento




Materasso alto 24cm, si adatta perfettamente al corpo in riposo, sostenendolo in maniera corretta e garantendo un sonno rigenerante per tutta la notte.
MyActive Biorytmic è indicato per chi desidera un supporto di alta qualità.
I suoi materiali sono certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzato con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Calibrata / Sostenuta
Peso consigliato kg.: 50 - 110

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco / pancia
Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Tessuto di rivestimento esterno: Biorytmic (vedere dati tecnici)
Tessuto di rivestimento interno: Resistat (vedere dati tecnici)

Zone di portanza differenziata: N° 9

Indicato per essere collocato anche su reti articolate

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 24

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

A memoria di forma di alta qualità
Un materiale evoluto sensibile al calore del corpo umano, che ne influenza la struttura molecolare in grado di adattarsi perfettamente alle forme anatomiche dell'utente. Indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione cui viene sottoposta e riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.
Realizzata con selezionate materie prime, la sua qualità si mantiene nel tempo e più a lungo; non contiene Corofluorocarburi (CFC), sostanze dannose per lo strato di ozono. Ha caratteristiche uniche, infatti, possiede una struttura di confortevole e variabile densità, che sostiene i differenti punti di pressione del corpo, conformandosi perfettamente ad esso nel rispetto delle diverse esigenze dell'anatomia umana, per riacquistare subito, grazie alla sua eccellente resilienza, la propria forma originale, non appena questa pressione viene a mancare. E' anallergico perchè la sua particolare struttura è ottenuta da una reazione tra componenti primari ed acqua e produce piccolissime cellule aperte intercomunicanti che impediscono il formarsi di colonie batteriche o depositi di condensa.
 
 

  1. Tessuto Biorytmic®

    L’innovativo tessuto per materassi BIORYTMIC SLEEP® è stato sviluppato con l’obiettivo di aumentare gli effetti benefici del riposo, attraverso l’uso di minerali naturali conosciuti per gli effetti energetici e riequilibranti sul bioritmo della persona.
    Test scientifici EDA (Attività elettrodermica) condotti in Germania su un campione significativo di ogni genere ed età, hanno dimostrato un evidente miglioramento di equilibrio delle persone sottoposte al test. Riposare su BIORYTMIC SLEEP® potrebbe apportare un sostanziale aumento di vigore, un risveglio migliore e più rilassato.

    - Migliora la circolazione linfatica e dona benessere a tutto il corpo
    - Elimina lo stress notturno
    - Aumenta il rilassamento muscolare
    - Facilita il recupero da affaticamento

     

     

    Tessuto TOP Resistant® in fibra di Carbonio

    Dormire su un TOP rivestito in tessuto Resistat® in fibra di carbonio consente al nostro corpo di alleggerire la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e rigenerante.
    Resistat® Fibra Conduttiva è composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.


     

     

    Consigli per la manutenzione

    Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati