Hybrid Compact 1600

  • Brand: Hürlimann Schlafen
  • Rivestimento: Non sfoderabile

Hybrid Compact è il materasso “tradizionale” a tecnologia ibrida che integra l’ergonomicità del fresco Memory Breeze con i nuovi supporti a molle indipendenti, per una postura accogliente ed ergonomica. Q-System Spring 1600 offre la scelta del grado di postura più appropriato. Il tessuto di rivestimento in Viscosa assicura morbidezza, freschezza e comfort. Inoltre costituisce una vera e propria barriera contro il calore prodotto dal corpo, grazie alla capacità di dissipare il sudore favorendo la traspirazione del materasso. La parte inferiore del rivestimento è realizzata in 3D Air per una maggior traspirabilità del prodotto a garanzia di un sonno sano e rigenerante; non sfoderabile, è anallergico

- Anallergico
- System box perimetrale in schiuma ad alta densità




Hybrid Compact 1600 è un materasso con struttura a molle insacchettate e fresco memory di ultima generazione con portanza calibrata, alto 24 cm. La struttura a 1600 molle insacchettate si articola in 7 zone differenziate per il massimo comfort ed ergonomicità.
Il rivestimento è costituito da due tipologie diverse di tessuto. Il tessuto di contatto è realizzato in misto Viscosa. Il lato sottostante, invece, è interamente realizzato con tessuto 3D che gli assicura buone performance di traspirabilità.

Portanza: Calibrata
Peso consigliato kg.: 50 - 110

Adatto per chi solitamente dorme in posizione: schiena / fianco

Tessuto di rivestimento esterno: Misto Viscosa

Supporto: Molle 1600
Zone di portanza differenziata: N° 7
Rivestimento non sfoderabile: Anallergico

Garanzia 10 anni.

 

Materiali:

1. Memory Breeze

2. Q-System Spring 1600 Molleggio indipendente

3. Schiuma Flessibile

 

Altezza materasso finito: cm 24

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 


 

Consigli per la manutenzione

  1. Ogni mese è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
    Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

Prodotti Correlati