Cashmere Fisio Sleep

  • Brand: HS | HÜRLIMANN SCHLAFEN
  • Rivestimento: Sfoderabile

Cashmere Fisio Sleep è prodotto con materie prime altamente traspiranti e con un elevato grado di comfort; i suoi materiali hanno la capacità, in base al peso ed al calore del corpo, di modellarsi ed adattarsi alle forme consentendo una postura corretta e priva di compressioni. Fisio Sleep in virtù delle sue caratteristiche è consigliato anche a soggetti con patalogie della colonna vertebrale (problemi alla schiena) o a seguito di interventi operatori. Materasso a memoria di forma realizzato con materiali innovativi originali di alta qualità con l'integrazione dell'innovativo Dry.Tech. Grazie alla sua struttura con disegn “myPostur” a 7 zone di portanza differenziata, consente alla colonna vertebrale di distendersi nella posizione ottimale, rilassandosi.
Il rivestimento in Cashmere dona una piacevole sensazione di morbidezza.

- Ergonomico per una postura corretta
- Imbottitura in Fibra Anallergica
- Indicato per reti articolate
- Sfoderabile e lavabile
- Per chi desidera una postura Rigida ma accogliente




Materasso a memoria di forma, dalle caratteristiche innovative, progettato per assecondare anche soggetti con patalogie della colonna vertebrale (problemi alla schiena) o a seguito di interventi operatori.
Il materasso Fisio Sleep possiede proprietà decomprimenti utili per prevenire ed alleviare problemi posturali ed i punti di pressione del corpo in modo naturale ed anatomico.
Grazie alla elevata traspirabilità, garantisce la totale assenza di batteri, muffe ed acari, oltre ad un riposo igienico e rigenerante per tutti.
I materiali sono certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX® per l’assenza di sostanze nocive all’organismo umano poichè realizzati con processi di lavorazione eco-compatibili, senza uso di gas CFC.

Portanza: Rigida (Accogliente)
Peso consigliato kg.: 65 - 105

Adatto per chi solitamente dorme in posizione:
schiena / fianco / pancia
Indicato per essere collocato anche su reti articolate.

Tessuto di rivestimento esterno: Cashmere
Tessuto di rivestimento interno: Jersey di Cotone

Zone di portanza differenziata: N° 7

Indicato per essere collocato anche su reti articolate.

Garanzia 10 anni.

 

Altezza materasso finito: cm 22

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

Ergonomica originale, di alta qualità, a memoria di forma

Supporto studiato con caratteristiche di “memoria”, ma caratterizzato da una cellula aperta che garantisce un ritorno più veloce, consentendo così un’ottimale circolazione dell’umidità e rendendo il materasso più traspirante. Questo nuovo materiale si adatta perfettamente alle forme anatomiche del corpo in riposo; indeformabile, riacquista in modo graduale e costante la forma originaria, indipendentemente dalla sollecitazione alle quali viene sottoposto.
Riduce al minimo i punti di pressione durante il riposo (evitando intorpidimento e sonno agitato), favorendo così anche un buon flusso sanguigno e linfatico.


Barriera Anti-umidità ed Antibatteri Dry.tech

DryTech è un materiale tecnico a celle completamente aperte (ad alta reticolazione) che garantisce un isolamento termico tra il supporto utilizzato e la temperatura corporea. Grazie alla sua struttura conferisce al corpo in riposo un costante ricambio d’aria, garantendo la massima traspirabilità. Infatti l’umidità generata dal corpo in riposo attraversa le celle aperte del reticolato disperdendosi velocemente. DryTech costituisce un sistema ottimale per il riposo, di assoluto comfort, garantito dalla sua elasticità, dall’accoglienza e dall’indeformabilità del materiale. E' inoltre un habitat ostile ad acarie e batteri, non essendo possibile la formazione di umidità e muffe all'interno della struttura.

 

Tessuto rivestimento Cashmere

Il settore tessile e la moda già da millenni hanno adottato un materiale straordinario dal punto di vista della termoregolazione: il cashmere. Il filato animale che si ricava dal sottovello, duvet, della capra asiatica hyrcus è fino a 10 volte più caldo della lana di pecora, eppure non fa sudare.
Le sue proprietà di termoregolazione e la traspirabilità sono straordinari, tanto da permettere al cashmere di non avere stagioni.
Questa fibra è nota per essere molto più fine della lana e quindi una delle più pregiate sul mercato. I tessuti realizzati con filati in fibra di cashmere sono caldi, setosi e morbidissimi al tatto. Una stoffa in cashmere è particolarmente adatta per un riposo ottimale in ogni stagione. Lavabile.

 

Consigli per la manutenzione

Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

 

Prodotti Correlati