Sanitized®: i materassi dal rivestimento antibatterico

Sanitized®: i materassi dal rivestimento antibatterico

 

I materassi con rivestimento Sanitized® sono protetti in modo efficace e duraturo.

 

Dormire bene, in un materasso salubre.

Sanitized® contrasta lo sviluppo di batteri e acari garantendo un riposo sano.

 

L’umidità che il nostro corpo rilascia ogni notte ed il relativo calore sono condizioni favorevoli per la proliferazione rapida di batteri, muffe e acari, causa conseguentemente di allergie più o meno intense, oltre ad odori sgradevoli del materasso.
Naturalmente il riposo in un contesto salubre è la soluzione ottimale per tutti. Questo risulta possibile solo se i materassi presentano le caratteristiche (tessuti, imbottiture e materiali) studiate per annientare l'habitat congeniale a questi minuscoli ospiti indesiderati.

Infatti Sanitized® è un trattamento che raggiunge un effetto antimicrobico, proteggendo nel modo migliore il materasso da batteri e muffe. I prodotti Sanitized® sono dermatologicamente testati e certificati da Oeko-Tex Standard 100 per un alto livello di igiene.

Particolarmente indicato per chi soffre di allergie. La protezione igienica è resistente ai lavaggi e non si deteriora nel tempo. Il rivestimento Sanitized® è imbottito con fibra anallergica e lavabile in lavatrice. Freschezza prolungata, comfort e protezione.

Materassi realizzabili in tutte le misure.

- Niente batteri
- Niente acari
- Niente muffe
- Niente odori

 

Non perdete questa occasione per sostituire il vostro vecchio materasso, venite subito a provarlo.

 

Toscani Sagl
via Carvina 1
6807-Taverne
info 091 945 11 11