Dormire Sano

I più frequenti problemi alla colonna vertebrale sono  causati da posture innaturali che si assumono anche quando si dorme su letti inadeguati con reti o materassi troppo rigidi o cedevoli. Infatti le curvature innaturali della colonna predispongono a patologie come: lombaggini, sciatica, dolori alla testa e mal di schiena.

 

Hurlimann Schlafen

 

Hürlimann Schlafen: Il sistema letto artigianale, innovativo e di alta qualità.

 

Non materassi qualsiasi ma prodotti artigianali, ergonomici, studiati con cura e passione per soddisfare le necessità di tutti! Infatti è proprio dal riposo che dipende una giornata ricca di vitalità.

 
Oggi il nostro staff, grazie alla collaborazione di specialisti della salute, assicura un'attività costante per la realizzazione di materassi, guanciali e reti di nuova generazione in grado di assicurare la postura più corretta. Così materiali innovativi, antiacaro e anallergici garantiscono il rilassamento della colonna vertebrale portando benefici costanti a tutto l'organismo.

Per sostenere il sonno più rilassante dei nostri clienti abbiamo ricercato e selezionato i materiali migliori, le imbottiture ed i tessuti della qualità più eccelsa, realizzando nuovi sistemi di riposo, resi sempre più confortevoli grazie alla passione di sapienti artigiani.

 

Grazie a studi approfonditi ed a una costante verifica della qualità dei nostri sistemi letto, proponiamo una ampia gamma di soluzioni per soddisfare ogni esigenza basata sul corretto sostegno della colonna vertebrale e sull’assenza di pressioni innaturali per il corpo in riposo. Questo perchè come sappiamo non esiste un materasso adatto per tutti, ma esiste un sistema letto per le diverse esigenze. Ogni modello restituisce una sensazione ed una portanza diversa perché ognuno di noi ha una propria caratteristica della colonna vertebrale. Differenza di corporatura, peso e postura sono gli elementi che ogni “specialista del riposo” deve considerare per garantire al cliente un acquisto corretto.

 

Scegliete adesso il vostro nuovo materasso

https://www.e-toscani.ch/materassi