Topper correttore 10 cm

  • Materiale: ViscoleasticBreeze, ErgoMemoryHD, MemoryFoam
  • Rivestimento: Sfoderabile

Elegantissimo, lussuoso e comodissimo Topper a memoria di forma studiato con densità differenziate per correggere e migliorare la postura di tutti i materassi. Grazie alla sua struttura, consente alla colonna vertebrale di distendersi nella posizione ottimale, rilassandosi.
Il Topper correttore è alto 10 cm ed è prodotto con materie prime di alta qualità traspiranti e con un elevato grado di comfort; i suoi materiali hanno la capacità, in base al peso ed al calore del corpo, di modellarsi ed adattarsi alle forme consentendo una postura corretta e priva di compressioni.
Il rivestimento in Viscosa è un efficace sistema termoregolatore per un sonno sano e rigenerante; l'imbottitura è in fibra anallergica. Il rivestimento interno del TOP è realizzato in Resistat® in fibra di carbonio, una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

Presso lo spazio espositivo di Taverne altri modelli di Topper correttore altezza 5 e 6cm.


- Ergonomico
- Sfoderabile e lavabile




Topper a memoria di forma, dalle caratteristiche innovative, progettato per assecondare anche soggetti con patalogie della colonna vertebrale (problemi alla schiena) o a seguito di interventi operatori.
Grazie alla elevata traspirabilità, garantisce la totale assenza di batteri, muffe ed acari, oltre ad un riposo fresco, igienico e rigenerante per tutti.

Portanza: Soft
Peso consigliato kg.: 30 - 75

Portanza: Calibrata
Peso consigliato kg.: 50 - 95

Portanza: Rigida
Peso consigliato kg.: 70 - 120

Adatto per chi solitamente dorme in posizione: schiena / fianco / pancia
Indicato per essere collocato anche su reti articolate.

Tessuto di rivestimento esterno: Viscosa
Tessuto di rivestimento interno: Resistat in Fibra di Carbonio

Corregge la postura di ogni tipo di materasso.

Altezza finito 10 cm. Presso lo spazio espositivo di Taverne altri modelli di Topper correttore altezza 5 e 6cm.

Tessuto di base: 3D Air System massima traspirabilità

Garanzia 10 anni.

Lunghezze disponibili: 190/195/200/210/220


Misure: 80/85/90/100/120/140/160/165/170/180/200


Disponibilità: tutte le misure

 

  1. Tessuto rivestimento Viscotech® + 3D-Air

    Top in tessuto di rivestimento Viscotech® (Viscosa) con imbottitura in fibra anallergica, lavabile a secco. La Viscosa è un tessuto altamente traspirante che assicura morbidezza, freschezza e comfort. Inoltre costituisce una vera e propria barriera contro il calore prodotto dal corpo, grazie alla capacità di dissipare il sudore favorendo la traspirazione del materasso. Lavaggio: a secco.
    3D-Air
    La base: 3D-Air è un tessuto tridimensionale che garantisce una circolazione dell’aria continua così da mantenere il materasso sempre fresco ed areato. Si tratta di un particolare tessuto che aumenta la traspirabilità, annientando l’umidità e garantendo un riposo sano, oltre a prevenire muffe e contrastare la proliferazione di acari.

     

    Tessuto TOP Resistant® in fibra di Carbonio

    Dormire su un TOP rivestito in tessuto Resistat® in fibra di carbonio consente al nostro corpo di alleggerire la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e rigenerante.
    Resistat® Fibra Conduttiva è composta da un filamento completamente avvolto da minuscole particelle di carbonio. La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una sorta di barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

     

Consigli per la manutenzione

Ogni tre mesi è consigliabile girare il materasso (top) testa/piedi per consentirne un assestamento equilibrato. Per garantirne l'igiene e la salubrità, è consigliato lasciarlo scoperto almeno ogni 15 giorni per almeno 60 minuti. I materiali di costruzione del materasso non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.
Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto all’ambiente.

 

Prodotti Correlati